Data Inizio: 28/12/2021 Scadenza: Scaduto
Categoria: Bandi, concorsi e avvisi

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti con profilo di "Agente di Polizia Municipale", cat. C.

Ente promotore: Comune di Gubbio
Tipologia: Assunzioni, mobilità, collaborazioni e incarichi professionali
E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti con profilo di "Agente di Polizia Municipale", cat. C.

Scadenza di presentazione della domanda: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami (G.U. n. 103  del 28/12/2021).

Scadenza bando: 27/01/2022.

Per inviare la domanda:  https://comunegubbiopg.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_001

Ufficio di riferimento: Ufficio Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane

Maggiori informazioni sui requisiti di ammissione e la modalità di partecipazione sono reperibili nel testo del bando allegato.