Data: 31/01/2022

Conferenza stampa di inizio anno: appuntamento martedì 8 febbraio alle 11

A Palazzo Pretorio una conferenza stampa per illustrare alla città l’attività amministrativa dell’anno trascorso e i progetti in essere per quello appena iniziato

E’ indetta per martedì 8 febbraio alle 11, nella Sala Consiliare di Palazzo Pretorio, una conferenza stampa di illustrazione dell’attività amministrativa dell’anno trascorso e dei progetti in essere per quello appena iniziato. Saranno presenti il sindaco di Gubbio Filippo Stirati e tutti i componenti delle giunta comunale. Gli assessori, ognuno per il suo ambito di competenza, illustreranno tutte le attività svolte e gli snodi principali relativi ai progetti in corso di svolgimento. L’appuntamento è riservato in presenza solo ai giornalisti, ma grazie alla diretta streaming sul sito del Comune e sulla pagina Facebook “Comune di Gubbio” potrà essere seguito da tutti.