Data: 31/01/2022

Convocazione conferenza stampa per giovedì 3 febbraio

Appuntamento alle 11 in Sala Consiliare. Premiati due dipendenti Gesenu.

E’ indetta per giovedì 3 febbraio alle 10, nella Sala Consiliare di Palazzo Pretorio, una conferenza stampa di Gesenu e Comune di Gubbio nel corso della quale due dipendenti Gesenu verranno premiati in seguito al loro comportamento virtuoso nel corso di una situazione che verrà illustrata nel dettaglio durante la conferenza.

L'occasione sarà anche quella per fare il punto sullo stato dei servizi di igiene ambientale del Comune di Gubbio.

Alla conferenza, oltre ai due dipendenti che verranno premiati, saranno presenti il sindaco Filippo Stirati, il vicesindaco e assessore all’Ambiente Alessia Tasso, il direttore operativo di Gesenu Massimo Pera e il responsabile del cantiere di Gubbio per Gesenu Leonardo Pezzuto.