Data: 07/12/2021

Presentazione libri del giornalista Euro Grilli - Giovedì 16 dicembre

Giovedì 16 dicembre alle ore 17,30 nel Salone Capogrossi del Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio, alla presenza del sindaco Filippo Stirati, saranno presentati  due libri del giornalista eugubino Euro Grilli dal titolo “Il Fiore di Sara” e “Calcio e Scaramanzia”.

Entrambi editi per i tipi della casa editrice tedesca Oakmond Publishing e stampati "by Amazon Fulfillment", “Il Fiore di Sara”  e  “Calcio e Scaramanzia”, di Euro Grilli, verranno presentati giovedì 16 dicembre alle 17,30 al Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio.

“Il Fiore di Sara” sarà illustrato dal sindaco di Gubbio, Filippo Mario Stirati e dalla finalista del Premio Campiello Giada Trebeschi, che ne parleranno con l’autore. Tra i presenti anche l’avvocato Ubaldo Minelli che tutela la famiglia della piccola Sara Mariucci, la cui storia, in alcuni tratti, è stata presa d’ispirazione dall’autore.

Di “Calcio e Scaramanzia” parleranno invece Nicola Binda, Caposervizio della Serie B e della Serie C della Gazzetta dello Sport e Luca Mercadini, Caposervizio dello Sport del Corriere dell’Umbria.

L’evento și svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticovid (posti limitati-distanza di sicurezza, greenpass obbligatorio), l’ingresso è libero.