IN VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE, PARTE STRUTTURALE E AL PIANO REGOLATORE GENERALE, PARTE OPERATIVA.

PROGETTO DEFINITIVO “IV BRACCIO” ROTATORIA DI FERRATELLE

AVVISO DI PUBBLICAZIONE

COMUNE DI GUBBIO

Avviso di deposito e pubblicazione atti inerenti APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO “IV BRACCIO” ROTATORIA DI FERRATELLE IN VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE, PARTE STRUTTURALE E AL PIANO REGOLATORE GENERALE, PARTE OPERATIVA. VERBALE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI del 01/12/2021.  

 IL DIRIGENTE

Vista la L.R. 21 gennaio 2015, n.1;

Visto il D.Lgs. n.267/2000;

 RENDE NOTO

che in data odierna  sono stati pubblicati al BUR, Serie Avvisi e Concorsi, n.69 del 28.12.2021 gli atti inerenti: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO “IV BRACCIO” ROTATORIA DI FERRATELLE IN VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE, PARTE STRUTTURALE E AL PIANO REGOLATORE GENERALE, PARTE OPERATIVA. VERBALE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI del 01/12/2021, costituenti adozione di variante al Piano Regolatore Generale, parte strutturale e operativa.  
Il predetto atto rimarrà depositato ON LINE, unitamente agli elaborati, IN “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE”, NELLA SEZIONE “AVVISI DI DEPOSITO – PUBBLICAZIONE ATTI DEL PRG" per un periodo di trentacinque giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on-line e al BUR.
Entro il termine di 15 giorni dalla data di inserzione dell’avviso all’albo pretorio chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti e del progetto di PRG depositati e, entro il termine di ulteriori 15 giorni (27/01/2022) i soggetti interessati possono presentare al comune le proprie osservazioni.
Le osservazioni sono depositate presso gli uffici comunali e chiunque può prenderne visione ed estrarne copia al solo costo di riproduzione.
Entro i 5 giorni (01/02/2022)successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, chiunque ne ha interesse può presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute.
Il presente avviso viene pubblicato nell’Albo Pretorio on-line del Comune di Gubbio e nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, nonché inserito per estratto nel sito internet del Comune di Gubbio.
Gli atti ed elaborati inerenti la variante sono consultabili al seguente link:

                             

IL DIRIGENTE

f.to Ing. Francesco Pes