Bandi e finanziamenti regionali, nazionali, europei ed internazionali

Tutto il materiale pubblicato su questo Sito è protetto dai diritti di proprietà intellettuale e industriale, in conformità alla normativa vigente. La documentazione è di proprietà del Comune di Gubbio, oppure di terzi e tutelati dalla normativa rispettivamente applicabile. L'utente non è autorizzato in alcun modo ad appropriarsi, riprodurre, modificare, distribuire, ripubblicare alcuna parte del Sito e le informazioni in esso contenute, su altro sito internet o in qualunque sistema informativo e non, pubblico o privato, senza il preventivo permesso scritto del Comune di Gubbio e/o del terzo titolare dei relativi diritti di sfruttamento e/o di riproduzione. Le informazioni e i documenti pubblicati sul Sito sono forniti dal Comune di Gubbio esclusivamente a scopo informativo e per uso personale. Tutte le informazioni e i documenti possono essere modificati dal Comune di Gubbio in qualsiasi momento e senza preavviso. Il Comune di Gubbio pone in essere ogni ragionevole sforzo per garantire che le notizie presenti sul Sito siano aggiornate ed esenti da errori, inesattezze ed omissioni. Ciò nonostante, la natura stessa della rete e del servizio qui proposto esclude la possibilità di controllare tutte le fonti monitorate. Il Comune di Gubbio non può fornire alcuna garanzia in merito all’affidabilità, completezza, esattezza ed attualità delle notizie riportate e, pertanto, non assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno legato all’uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo Sito, ivi inclusi, senza alcuna limitazione, la perdita di profitto, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati presenti sul sistema informatico dell’utente o altro sistema, e ciò anche qualora il Comune di Gubbio fosse stato espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.
I contenuti presenti sul Sito non devono in alcun modo essere intesi come consigli finanziari, economici, giuridici, fiscali o di altra natura e nessuna decisione d’investimento o qualsiasi altra decisione deve essere presa unicamente sulla base di questi dati.

CLICCARE QUI PER INFORMAZIONI SUI PROGETTI DI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE  E PROGETTI FINANZIATI CON FONDI EUROPEI