Dirigente: Dott. Pes Francesco
Sede: Largo San Francesco
Tel. 075/9237328
email: f.pes@comune.gubbio.pg.it
SETTORE TERRITORIO - AMBIENTE
Ai sensi di quanto previsto nelle linee guida della Presidenza del Consiglio dei Ministri, n. 3/2020 e nell’ottica di una ripartenza che garantisca la sicurezza di tutti i cittadini, lo scrivente Settore ha stabilito la riapertura al pubblico PREVIO APPUNTAMENTO, di seguito alcune disposizioni da seguire per poter contattare gli uffici.
I cittadini potranno prendere contatti con gli impiegati telefonicamente o tramite mail per la risoluzione di problematiche inerenti il settore.
Qualora sia necessario approfondire la problematica, si procederà a concordare un appuntamento presso la sede degli uffici del settore in Largo San Francesco (sede dell’ex ospedale).
Ogni appuntamento sarà dedicato soltanto esclusivamente alla pratica in esame e sarà vietato assembrarsi in altri uffici.
Gli utenti dovranno essere muniti di mascherina e dovranno lasciare le loro generalità e recapito telefonico al fine di permettere una tracciabilità per un eventuale quarantena futura.
Per segnalazioni relative all’ambiente di carattere generale contattare:
urp@comune.gubbio.pg.it
Di seguito si indicano i recapiti da poter contattare in funzione della problematica richiesta:
Il Dirigente
Ing. Francesco Pes
Si comunica che dal 01 Febbraio 2021, tutte le riscossioni relative al Settore Territorio - Ambiente dovranno transitare nel conto di tesoreria comunale al fine di un tempestivo tracciamento degli incassi, il cui IBAN è il seguente:
IT 44 W 02008 38484 000029502629
presso UNICREDIT S.p.A.
Piazza dei Quaranta Martiri, 47, 06024 Gubbio (Pg).
In attuazione della Direttiva Europea Inspire e con l'obiettivo di partecipazione alla realizzazione di una Pubblica Amministrazione digitale - nell'ambito delle attività di promozione, valorizzazione e condivisione del patrimonio informativo territoriale il SIAT mette a disposizione servizi WebGIS per la consultazione delle mappe realizzate per la pubblicazione e fruizione delle informazioni georiferite e metadocumentate.
Il portale WebGIS della Regione Umbria permette di "navigare" il territorio regionale attraverso l'ortofoto digitale (dato raster) alla quale si sovrappongono i numerosi livelli informativi territoriali disponibili (dati vettoriali) e suddivisi per aree tematiche. Alla cartografia di base (carta tecnica, toponomastica, viario, numeri civici, carta catastale si affiancano dati di carattere più tecnico (uso del suolo, geologia, ...).