Servizio Ristorazione Scolastica A.S. 2021/2022

  • DOMANDA DI ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO A.S. 2021/2022
    DOMANDA DI ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO A.S. 2021/2022
      • Il Servizio Istruzione rende noto che dal 19/07/2021 coloro che intendono usufruire dei servizi di trasporto e ristorazione scolastica per l' A. S. 2021/2022 devono presentare domanda di iscrizione redatta su apposito modulo reperibile al Link https://www.comune.gubbio.pg.it/atti/domanda-di-iscrizione-mensa-scolastica-e-trasporto-a-s-20212022 o richiedibile alla e-mail servizioistruzione@comune.gubbio.pg.it. La domanda dovrà essere presentata entro il 30 settembre 2021 anche via e-mail all’indirizzo servizioistruzione@comune.gubbio.pg.it;
      • L’Ufficio sarà aperto al pubblico per il ricevimento della domande dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - dal lunedì al venerdì;
      • La domanda deve essere corredata della Dichiarazione ISEE in corso di validità rilasciata dai CAFF convenzionati, al fine dell' attribuzione della tariffa da corrispondere. Chi non allegherà la dichiarazione ISEE dovrà corrispondere la tariffa massima prevista dalle Delibere G.C. n° 72 del 17/04/2012 e n° 201 del 24/09/2019;
      • Per quanto riguarda il trasporto scolastico al momento della richiesta verrà rilasciato apposito tesserino senza il quale non sarà possibile utilizzare il servizio.
      • Per informazioni rivolgersi a: tel. 075/9237524 - 525;
    • Per evitare assembramenti e velocizzare le procedure è necessario scaricare le domande e compilarle prima di consegnarle all’Ufficio, e l’eventuale Isee dovrà già essere presentata in copia da allegare alla richiesta;
    • Qualora siano richieste preparazioni di diete e pasti alternativi per motivi di salute o religiosi, si prega voler compilare e presentare contestualmente alla domanda anche la relativa modulistica allegando, se del caso, il necessario certificato medico.