Ufficio Servizi demografici (solo su appuntamento)

Orari apertura al Pubblico

Lunedì: dalle ore 8.30 alle ore 12:30
Martedì: dalle ore 8.30 alle ore 12:30 - dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Mercoledì: dalle ore 8.30 alle ore 12:30
Giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 12:30 - dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12:30
Sabato: chiuso

Il Servizio riceve solo previo appuntamento da prenotare on line sul sito del Comune di Gubbio al seguente linK: https://www.comune.gubbio.pg.it/urp-prenota-appuntamento

• ISTAT - CENSIMENTI PERMANENTI POPOLAZIONE E ABITAZIONI 28/09/2021

L'Istituto Nazionale di Statistica, a partire dal mese di Ottobre, condurrà il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni edizione 2021, previsto dal Regolamento europeo n° 679/2016 ed inserito nel programma statistico nazionale, che dal 2018  ha  cadenza annuale anziché decennale.

La rilevazione sarà effettuata dal 1 ottobre al 23 dicembre mediante l’utilizzo di rilevazioni statistiche campionarie tramite  un rilevatore comunale che si recherà presso le  famiglie, munito di tablet e tesserino di riconoscimento, per effettuare un’ intervista in presenza oppure telefonica.

Per la buona riuscita della rilevazione e, soprattutto, per arricchire il patrimonio di dati statistici utili alla collettività, sarà fondamentale la piena collaborazione delle famiglie.
    Per ulteriori informazioni:
    Comune di Gubbio, Ufficio Statistica tel. 075 9237535
    Numero Verde ISTAT 800811177

www.istat.it/it/censimenti-permanenti

• BREXIT: VADEMECUM REDATTO DAL MINISTERO DELL'INTERNO PER I CITTADINI BRITANNICI E I LORO FAMILIARI RESIDENTI IN ITALIA
    BREXIT: VADEMECUM REDATTO DAL MINISTERO DELL'INTERNO PER I CITTADINI BRITANNICI E I LORO FAMILIARI RESIDENTI IN ITALIA In allegato potete visionare il Vademecum redatto dal Ministero dell' Interno per i cittadini britannici e i loro familiari residenti in Italia contenente le indicazioni relative alla documentazione necessaria per la regolarità del soggiorno ( in seguito all'accordo di recesso tra lUnione Europea ed il Regno Unito )
  • Tariffe per l'anno 2019