La comunicazione istituzionale tramite newsletter viene attivata per aggiornare i cittadini che intendono essere periodicamente informati sulle novità dell'azione amministrativa.
Si attua mediante due canali: posta elettronica o sms. I canali sono separati, ed i cittadini possono scegliere se essere aggiornati con invio di una email, oppure mediante SMS, oppure con entrambe le tipologie di servizio. E' possibile, pertanto, utilizzare la pagina di registrazione per iscriversi ad uno dei due servizi o entrambi, anche in momenti successivi, cliccando sul seguente link:
http://www.comune.gubbio.pg.it/pagine/newsletter-istituzionale
La newsletter via email consente, a chi si iscrive al servizio, di avere un riepilogo di news dei vari servizi "con periodicità programmata" direttamente nella propria casella di posta elettronica.
Al termine della procedura di iscrizione, il cittadino riceverà una comunicazione di prova che conferma l'avvenuta registrazione ed il canale di invio utilizzato (email e/o sms). Dopo la registrazione al servizio Newsletter, controllate la vostra casella email, in modo tale da completare l'iscrizione.
Per ogni ulteriore chiarimento, o per un supporto, si prega di contattare il Servizio URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico. (Tel. 075/9237246-253) - email: urp@comune.gubbio.pg.it